WeFood 2023: tutto esaurito in Loison
Sold out nel ghiotto weekend WeFood che ha coinvolto studenti e appassionati da tutta Italia, tutti accomunati dalla grande voglia di conoscere e farsi affascinare dai prodotti del piccolo laboratorio artigiano
Si è chiuso con un prevedibile tutto esaurito l’edizione di primavera di “WeFood – Fabbriche del Gusto” svoltasi da venerdì 21 a domenica 23 aprile, un goloso weekend dedicato alle eccellenze del food delle Venezie, dell’Emilia-Romagna e della Lombardia.
Sold out anche in Loison Pasticceri che ha accolto due platee differenti di visitatori: venerdì 21 aprile ha ospitato studenti e ricercatori universitari, selezionati in tutta Italia da WeFood Academy, curiosi di conoscere il “dietro le quinte” di Loison; sabato 22 aprile porte aperte a un ampio pubblico di appassionati del mondo del gusto, alla scoperta dell’arte bianca e dei dolci segreti della pasticceria. Tutti accomunati dalla grande voglia di conoscere e farsi affascinare da prodotti e metodi del piccolo laboratorio artigiano di Costabissara.
Loison, partner storico di ItalyPost e presente nella pluriennale Guida Venezie a Tavola diretta dal giornalista enogastronomico Luigi Costa, ha dimostrato ancora una volta la sua volontà di sostenere, diffondere e promuovere la cultura del buon made in Italy. Ringraziando, quindi, di questa opportunità e tutti i partecipanti per aver reso possibile un weekend così intenso e appassionante, Loison Pasticceri dà appuntamento alla prossima edizione!