4 Luglio 2023

Save the Brand 2023, Loison conquista il premio “Strategia di Sviluppo”

Lunedì 3 luglio Edoardo Loison ritira il premio: un riconoscimento alle origini artigiane e allo spirito imprenditoriale per una crescita globale.

Lunedì 3 luglio, al Four Seasons di Milano, 28 aziende del settore Food & Beverage sono state premiate durante la decima edizione di Save the Brand, evento organizzato da LC Publishing Group e la testata digitale Foodcommmunity.it. Le aziende, vere eccellenze del made in Italy, sono state selezionate in base a serrati criteri quali performance economica, innovazione di prodotto, attenzione alla sostenibilità, livello di internazionalizzazione, espansione a nuovi mercati esteri, apertura del capitale a nuovi investitori, innovazione e strategie di branding e comunicazione.

In questa ristretta rosa Loison Pasticceri ha ricevuto il premio Strategia di sviluppo, assegnato con la seguente motivazione “Le origini artigiane rivivono nella famiglia Loison che vive con spirito imprenditoriale un sistema basato su ricerca e qualità, flessibilità e internazionalizzazione. Con all’attivo siti web, merchandising, produzione e momenti educational, il brand punta a raddoppiare il canale vendite entro l’anno”.

A ritirare il premio Edoardo Loison, quarta generazione di imprenditori pasticceri che così dichiara: “Questo riconoscimento ha una grande importanza per noi, poiché conferma il valore del nostro modello di sviluppo, basato sull’equilibrio tra artigianalità e avanguardia. A questo va affiancata la nostra costante ricerca sull’innovazione del gusto, che ci permette di anticipare e soddisfare le tendenze, conquistando così il cuore dei consumatori”.

Il 2023 si conferma un anno ricco di riconoscimenti per Loison che finora ha conquistato: