31 Ottobre 2023

Loison Pasticceri conquista il Merano Wine Festival con 4 premi

Presenti ininterrottamente alla manifestazione dal 2016, anche quest’anno la partecipazione di Loison Pasticceri alla Gourmet Arena si afferma con i WineHunter Award, che testimoniano la qualità superiore di dolci sempre in equilibrio tra artigianalità e avanguardia.

Anche quest’anno Loison Pasticceri si è aggiudicato quattro premi al Merano Wine Festival, riconoscimento di autentica eccellenza assegnato dalle 8 commissioni di assaggio, guidate da The WineHunter Helmuth Köcher, che ogni anno valutano in base a criteri di qualità, gusto, originalità e innovazione. I dolci premiati sono tutte novità 2023, due Panettoni (catalogo Inverno) e due Filoni (disponibili tutto l’anno):

  • Award Oro Panettone Pera Cioccolato. Novità Natale 2023, è realizzato con canditi di Pera Williams e un blend personalizzato di cioccolato del Sudamerica
  • Award Oro Panettone Arancia Cioccolato. Novità Natale 2023, è valorizzato con scorze di arance di Sicilia di qualità superiore e cioccolato Cru monorigine
  • Award Rosso Filone Albicocca Basilico. Novità 2023 e in commercio in ogni stagione, è un’accoppiata di ingredienti insolita e innovativa
  • Award Rosso Filone Arancia e Cioccolato. Novità 2023 sempre disponibile, è prodotto con succose arance candite di Sicilia a una particolare variazione di cioccolato monorigine.

Siamo presenti al Merano Wine Festival ininterrottamente dal 2016 e siamo orgogliosi di questi riconoscimenti che testimoniano l’autenticità qualitativa dei nostri dolci, sempre in equilibrio tra artigianalità e avanguardia” ha dichiarato Dario Loison, titolare di Loison Pasticceri dal 1938 laboratorio artigianale a Costabissara in provincia di Vicenza. “Sono il frutto del nostro lavoro meticoloso e trasparente fatto quotidianamente con passione per offrire il meglio ai nostri clienti”.

I dolci premiati e molto altro ancora saranno in degustazione in occasione del Merano Wine Festival il 3 e 4 novembre presso la Gourmet Arena Tavolo 13/A.

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa