25 Settembre 2023

Novità 2023: la skill Loison di Alexa!

Uno strumento innovativo e divertente per trovare il dolce perfetto per i propri gusti e ricevere uno sconto del 30%.

Basta un semplice comando: “Alexa, apri dolci italiani”!

La posizione di spicco di Loison Pasticceri nel proprio settore è il risultato di un uso lungimirante e innovativo degli strumenti web e di intelligenza artificiale, caratteristica che ha sempre contraddistinto l’azienda artigiana di Costabissara. Dario Loison, infatti, è costantemente alla ricerca di nuove modalità per far conoscere i propri prodotti e, con questo intento, ha pensato di realizzare la Skill Loison di Alexa, uno strumento straordinario che guida nel dolce mondo Loison in modo semplice e divertente in 2 modi sorprendenti:

1. Scoprire i dolci Loison: attraverso una voce amichevole, potrai conoscere in dettaglio i vari prodotti, scoprendo le loro caratteristiche e gli ingredienti di alta qualità che li rendono così speciali.
  2. Trovare il dolce perfetto: grazie all’intelligenza artificiale di Alexa, saranno suggeriti i giusti consigli per trovare il dolce Loison più adatto ai propri gusti. Che siate appassionati di cioccolato o amanti della frutta, Loison offre sempre opzioni straordinarie!

Inoltre, utilizzando la Skill di Alexa entro il 31 ottobre 2023, sarà possibile ricevere un buono sconto del 30% sugli ordini effettuati sullo shop online Loison , come gesto di gratitudine verso l’affezionato e fedele pubblico di appassionati. Ecco come usare la Skill Loison:

1. Accedi alla pagina della Skill Loison di Alexa da questo link
  2. Accedi al tuo account Amazon e attiva la Skill
  3. Una volta attivata la Skill, puoi iniziare a usarla pronunciando i comandi vocali come ad esempio:

Alexa, apri dolci italiani
Alexa, chiedi a dolci italiani di parlarmi del panettone
Alexa, chiedi a dolci italiani un panettone al cioccolato
Alexa, chiedi a dolci italiani dei biscotti

È più facile metterlo in pratica che spiegarlo a parole, scopri di più in questo video!