Tema Natale 2020

I bambini e i giochi di una volta

Con il tema del Natale 2020, Sonia Design desidera quest'anno risvegliare i ricordi di quando i bimbi, giocando, sviluppano fantasie e trovano sicurezze in sé stessi, nel pieno rispetto della sensibilità di ognuno. I protagonisti di questo spaccato di vita sono bimbi di collaboratori ed amici che, in un’ambientazione dei primi del Novecento, si sono divertiti con giochi originali ed autentici, per trasmetterci ciò che è parte della nostra storia.
Sonia Design ha studiato ogni dettaglio, andando alla ricerca di antiche stoffe per imbastire e far realizzare, da sarte esperte, gli abitini di un tempo. Piccoli gilet e pantaloncini alla zuava per i maschietti; vestitini in velluto per le femminucce; camicette, vestagliette e abitini alla marinara per entrambi.
Le collezioni
Segreti
Con l'immaginazione e la fantasia i segreti dei bambini possono concretizzarsi. Cosa starà immaginando il piccolo aviatore con il suo caschetto in pelle mentre fa volare il piccolo aeroplano? E cosa starà pensando la bambina accanto alla sua casa per le bambole? Sono questi i segreti che tutti noi abbiamo avuto da piccoli, e che hanno ispirato le confezioni della Collezione Segreti di pandori artigianali Loison.
ClassicoPandoroscopri di più
CioccolatoPandoroscopri di più
ZabaionePandoroscopri di più
Caramello SalatoPandoroscopri di più
Sogni
Sognare ad occhi aperti come solo i bimbi sanno fare: la Collezione Sogni ideata da Sonia Design racchiude l'innocenza dei più piccoli in un packaging ispirato alle scatole per torte e pasticcini dei primi del '900. Sulle confezioni troviamo romantiche fotografie: il bimbo gioca con un trenino d'epoca immaginando eccitanti avventure, mentre la bimba si lascia cullare dolcemente su di un antico cavallo a dondolo in legno, interamente dipinto a mano.
Classico A. D. 1476Panettonescopri di più
Regal CioccolatoPanettonescopri di più
MandarinoPanettonescopri di più
Marron GlacéPanettonescopri di più
Eroi
Protagonisti di questa collezione sono i nostri piccoli Eroi: un coraggioso pilota che guida in pista e una giovane cavallerizza in sella al suo cavalluccio. Ogni confezione mostra preziose cartoline che evocano giochi di un tempo: una macchina a pedali d'epoca, antecedente la prima guerra mondiale e un triciclo-cavallo in legno e ferro battuto.
Classico A. D. 1476Panettonescopri di più
Regal CioccolatoPanettonescopri di più
NeroSalePanettonescopri di più
AmarenaPanettonescopri di più
Fantasie
Con un po' di fantasia tutto diventa possibile. L'immaginazione dei bambini è la protagonista delle confezioni dei panettoni della collezione Fantasie. Il bambino che giocando con i soldatini fantastica di eccitanti avventure e la bambina, catturata da una collezione privata di antichi carillon, immagina mondi fantastici.
Classico A. D. 1476Panettonescopri di più
Marron GlacéPanettonescopri di più
LimoniPanettonescopri di più
Latta - XIV limited edition
Giunta quest’anno alla 14esima edizione, la Latta interpreta 3 momenti classici della tradizione del Natale, ognuno col suo gusto di Panettone: i Bambini Pasticceri che preparano il Panettone; il taglio del Panettone a Natale, quando i piccoli vestiti a festa possono finalmente mangiare il dolce; infine il momento più atteso e felice: l’apertura dei regali sotto l’albero di Natale, giocattoli d’altri tempi in piena sintonia e coerenza con il Mood firmato Sonia Design.
Classico A. D. 1476Panettonescopri di più
Regal CioccolatoPanettonescopri di più
MandarinoPanettonescopri di più
Regalo
Giulietta e Romeo sono dolci e morbidi peluche che racchiudono una sorpresa: un panettone da 750 grammi. Giulietta nasconde un panettone gusto Classico A.D. 1476, mentre Romeo il gusto Regal Cioccolato, con selezionato cioccolato cru monorigine e crema al cioccolato. La collezione Regalo si completa con la sua shopper personalizzata che mette in mostra le foto incorniciate di tutti i bimbi protagonisti del catalogo Inverno/Natale 2020.
Classico A. D. 1476Panettonescopri di più
Regal CioccolatoPanettonescopri di più