Colomba Frutta e Fiori Pesca e Nocciole
Con pesca e nocciole
code 8043 - 1000 g - 2 lb 3 1/4 oz (35.25 oz)code 8077 - 500 g - 1 lb 1 3/5 oz (17.64 oz)

COLOMBA PESCA E NOCCIOLE

La Colomba Pesca e Nocciole Loison nasce dall’incontro delle vellutate pesche italiane semicandite presenti nell’impasto, e le croccanti nocciole che compogno la ricca copertura, impreziosita da una glassa di granella di zucchero. Una colomba artigianale dal sapore ricercato, per i palati più raffinati che ricercano la novità ma attenti alla tradizione.

Pesche
Le pesche, morbide e semi-candite, si presentano con una dolcezza avvolgente e un aroma fruttato. Il loro sapore, delicato e ricco, conquista il palato con una nota naturale di dolcezza.
Nocciole italiane
Croccanti nocciole italiane, dal buon aroma e dal sapore delicato.
Vaniglia Bourbon del Madagascar
La vaniglia è una delle spezie più preziose del mondo, i primi ad utilizzarla furono gli Aztechi. Loison si rifornisce direttamente dai coltivatori in Madagascar, una delle migliori produzioni di vaniglia del mondo. Il baccello nero profumato si ottiene dopo un lungo processo di trasformazione.