20 Aprile 2022

Loison & WeFood, una lunga amicizia di gusto e passione

Torna WeFood, l’edizione primaverile della storica manifestazione, organizzata da ItalyPost, alla scoperta delle fabbriche del gusto con un weekend ricco di iniziative. E’ un viaggio nelle aziende d’eccellenza del cibo che anno dopo anno si allarga oltre le Venezie, includendo anche l’Emilia-Romagna e la Lombardia tra gusto, ricerca e innovazione.

Loison Pasticceri dal 1938 ha una storia di lunga amicizia con ItalyPost e da diversi anni è coinvolta non solo nella storica Guida Venezie a Tavola diretto dal giornalista enogastronomico Luigi Costa, ma anche in questa manifestazione.

L’edizione WeFood 2022 vede avvicinare alla nobile arte pasticcera Loison due platee differenti: venerdì 29 aprile porte aperte a studenti e ricercatori universitari selezionati in tutta Italia attraverso uno speciale programma di visite aziendali organizzato da WeFood Academy; sabato 30 aprile è la volta dell’ampio pubblico di amanti e appassionati del mondo del gusto alla scoperta dell’arte bianca e dei dolci segreti della pasticceria Loison.