Artigiani al lavoro > Certificazioni

Rating Cribis D&B 1 - Indice di massima affidabilità

Il 9 Marzo 2016 a Loison Pasticceri dal 1938 è stato riconosciuto l’Indice di Massima Affidabilità.

CRIBIS D&B è una realtà fortemente specializzata e con elevate competenze nelle business information. ?Essa garantisce i più elevati standard qualitativi e la massima copertura nelle informazioni economiche e commerciali sulle aziende. All’approfondimento e all’accuratezza delle informazioni, unisce capacità e grande flessibilità tecnologica per rispondere tempestivamente alle richieste del mercato. Offre la possibilità di usufruire di rapporti informativi su oltre 200 milioni di aziende in 230 Paesi.

Il D&B ... [continua]

Qualità e sicurezza alimentare: un sistema applicato con miglioramento continuo

Con l'obiettivo di produrre pasticceria di eccellenza la Loison garantisce l'efficacia di un sistema produttivo collaudato, promuovendo e sviluppando costantemente la cultura della qualità e garantendo una corretta gestione ambientale   

 

DAL 2007 UNA CERTIFICAZIONE VOLONTARIA

La Loison, con l’implementazione di un Sistema per la Gestione della Qualità e della Sicurezza Alimentare conforme alla norma UNI EN ISO 22000:2005 e dal 2007 (7 anni consecutivi) allo Standard BRC si propone di produrre pasticceria di alta qualità e di gusto eccellente, nonché alimenti sani ed in conformità con le leggi vigenti in Italia, Europa e nei Paesi extra CE.

 

Sottoporsi a tale certificazione, tra le più dure e ... [continua]